Cosenza Calcio

Coppa Italia, annuncio Rai in diretta: «Ci vediamo per Torino-Cosenza»

In occasione della partita Foggia-Catania trasmessa in diretta dai Rai Sport, il commentatore Cristiano Piccinelli ha dato appuntamento agli sportivi del Cosenza per domenica prossima.

Torino-Cosenza sarà trasmessa domenica prossima dai canali Rai. A sostenerlo è stato il telecronista Cristiano Piccinelli durante la diretta del secondo turno di Coppa Italia tra Foggia e Catania che ha visto gli ospiti imporsi 3-1 allo stadio Zaccheria. 

Piccinelli, a margine della telecronaca ha salutato i telespettatori e il suo collega di avventura Mario Somma, presente in Puglia nelle vesti di commentatore tecnico, dando appuntamento agli sportivi per domenica prossima. «Ci vedremo per Torino-Cosenza» ha detto, lasciando così sperare i tifosi rossoblù di poter assistere al match della loro squadra del cuore direttamente dal divano. L’annuncio del match, nel frattempo, è già comparso nella programmazione della televisione di Stato, segno che gli uomini di Braglia avranno gli occhi dell’Italia addosso.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina