Tutino sorride, arriva il rinnovo quinquennale con il Napoli
L’attaccante del Cosenza Gennaro Tutino ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli per altre 5 stagioni. Lo ha svelato il suo agente durante la trasmissione Vita da Lupi in onda su Rlb. Gennaro Tutino ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2024, a svelarlo è stato il suo agente Vincenzo Pisacane
L’attaccante del Cosenza Gennaro Tutino ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli per altre 5 stagioni. Lo ha svelato il suo agente durante la trasmissione Vita da Lupi in onda su Rlb.
Gennaro Tutino ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2024, a svelarlo è stato il suo agente Vincenzo Pisacane in occasione della trasmissione Vita da Lupi in onda su Rlb ogni venerdì alle ore 19.
Per Tutino, protagonista di una lunga telenovela estiva con attori Cosenza, Carpi e Pescara, è un evidente attestato di stima da parte del club partenopeo che crede nelle qualità del ragazzo. Dal canto suo il fantasista si è nuovamente ritagliato uno spazio importante nello scacchiere tattico di Piero Braglia: spalla fissa di Maniero nell’attacco del Cosenza e già tre reti all’attivo nel campionato cadetto. Ecco lo spezzone della trasmissione con le parole del suo agente.