Cosenza Calcio

Cosenza-Salernitana: la prevendita corre. C’è il dato definitivo per gli ospiti

Al Marulla verrà abbattuto il muro dei 10mila tagliandi. Botteghini aperti fino a stasera, ecco il dato sui fan della Salernitana a Cosenza.

Non saranno 15mila i tifosi del Cosenza come si ipotizzava subito dopo il blitz di Venezia, ma lo stadio Marulla questa sera regalerà ugualmente un colpo d’occhio meraviglioso per la gara con la Salernitana. Questa mattina i tagliandi staccati erano circa 9mila, cosa che lascia prevedere che il muro dei 10mila venga abbattuto con facilità nel corso del pomeriggio. I botteghini, ad ogni modo, resteranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21:45. I tagliandi di Tribuna B sono andati esauriti ieri.

In mille nel settore ospiti

I sostenitori della Salernitana saranno tantissimi, così come loro costume in ogni sfida degli anni ’90-2000. Il dato ufficiale parla di 999 tifosi che hanno acquistato il proprio biglietto per la sfida di Cosenza. I granata non perdono al San Vito da 18 anni, in quell’occasione segnò Zampagna al 90′.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina