Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pasqua e Pasquetta: ecco le previsioni meteo

Pasqua e Pasquetta: ecco le previsioni meteo

Ecco le notizie relative al tempo per chi a Pasqua e Pasquetta potrà godersi qualche giorno di relax.

Il meteo, almeno per ora, non promette pioggia e magari si avrà la possibilità di vivere delle spensierate ore all’aria aperta, oltre che a tavola.

Abbiamo ormai superato la metà del mese di aprile ma finora la primavera sta tardando ad arrivare. Per fortuna però in questo periodo pasquale, stando alle previsioni, arriverà un caldo scirocco che porterà all’innalzamento delle temperature. Sarà la volta buona per mettere definitivamente i cappotti nell’armadio? Forse ancora no.

Le previsioni per domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, in realtà per l’hinterland di Cosenza propendono per un cielo coperto per gran parte della giornata. Non dovrebbe piovere, ma le temperature non dovrebbero andare oltre i 20 gradi.

Nel giorno di Pasquetta il sole dovrebbe essere più presente e dunque le canoniche gite fuori porta dovrebbero essere salve, complici anche le temperature superiori ai 20 gradi. Eppure ci sarà sempre da tenere d’occhio il cielo, con le nuvole che potrebbero pure portare qualche scroscio di pioggia, specie nella tarda serata.

Related posts