Dall' Italia

Pasqua e Pasquetta: ecco le previsioni meteo

Ecco le notizie relative al tempo per chi a Pasqua e Pasquetta potrà godersi qualche giorno di relax.

Il meteo, almeno per ora, non promette pioggia e magari si avrà la possibilità di vivere delle spensierate ore all’aria aperta, oltre che a tavola.

Abbiamo ormai superato la metà del mese di aprile ma finora la primavera sta tardando ad arrivare. Per fortuna però in questo periodo pasquale, stando alle previsioni, arriverà un caldo scirocco che porterà all’innalzamento delle temperature. Sarà la volta buona per mettere definitivamente i cappotti nell’armadio? Forse ancora no.

Le previsioni per domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, in realtà per l’hinterland di Cosenza propendono per un cielo coperto per gran parte della giornata. Non dovrebbe piovere, ma le temperature non dovrebbero andare oltre i 20 gradi.

Nel giorno di Pasquetta il sole dovrebbe essere più presente e dunque le canoniche gite fuori porta dovrebbero essere salve, complici anche le temperature superiori ai 20 gradi. Eppure ci sarà sempre da tenere d’occhio il cielo, con le nuvole che potrebbero pure portare qualche scroscio di pioggia, specie nella tarda serata.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina