Cosenza Calcio

Dermaku: «Playoff? Facendo risultato a Bevenento…»

Il centrale del Cosenza parla anche del suo rinnovo di contratto. Così Dermaku: «Voglio andare in Serie A, con Guarascio stiamo parlando…».

E’ Kastriot Dermaku il calciatore che ha onorato al meglio la fascia di capitano lasciatagli da Angelo Corsi. E’ un suo gol che ha steso lo Spezia e lanciato il Cosenza a -3 dei playoff. Parlare di salvezza non ha più senso e il centrale albanese lo sa bene. «Salvezza? Non so ancora i risultati delle altre, ma dovevamo superare 40 punti e ci siamo riusciti con tre giornate di anticipo. I playoff? Non ci penseremo come due mesi fa quando eravamo di nuovo ad un passo e siamo scivolati su una buccia di banana. Possiamo sognare se facciamo risultato a Benevento».

Il rinnovo di contratto

Dermaku ha fame di Serie A e non lo nasconde. «Non ci aspettavamo una stagione così positiva – ha detto dopo il 90’ – La nostra partenza è stata impaurita, poi abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Tutto ciò valorizza il campionato di Lega Pro dato che io e tanti compagni proveniamo da là. Io voglia di andare in Serie A». A proposito di questo, c’è conferma dell’ammorbidimento sulla questione-rinnovo. «Il contratto? Ne abbiamo parlato anche questa settimana con Guarascio. Aspettiamo un altro po’ e vediamo, per il momento ho avuto giusto qualche chiacchierata, ma niente di che».  

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina