Dermaku: «Playoff? Facendo risultato a Bevenento…»
Il centrale del Cosenza parla anche del suo rinnovo di contratto. Così Dermaku: «Voglio andare in Serie A, con Guarascio stiamo parlando…». E’ Kastriot Dermaku il calciatore che ha onorato al meglio la fascia di capitano lasciatagli da Angelo Corsi. E’ un suo gol che ha steso lo Spezia e lanciato il Cosenza a -3
Il centrale del Cosenza parla anche del suo rinnovo di contratto. Così Dermaku: «Voglio andare in Serie A, con Guarascio stiamo parlando…».
E’ Kastriot Dermaku il calciatore che ha onorato al meglio la fascia di capitano lasciatagli da Angelo Corsi. E’ un suo gol che ha steso lo Spezia e lanciato il Cosenza a -3 dei playoff. Parlare di salvezza non ha più senso e il centrale albanese lo sa bene. «Salvezza? Non so ancora i risultati delle altre, ma dovevamo superare 40 punti e ci siamo riusciti con tre giornate di anticipo. I playoff? Non ci penseremo come due mesi fa quando eravamo di nuovo ad un passo e siamo scivolati su una buccia di banana. Possiamo sognare se facciamo risultato a Benevento».
Il rinnovo di contratto
Dermaku ha fame di Serie A e non lo nasconde. «Non ci aspettavamo una stagione così positiva – ha detto dopo il 90’ – La nostra partenza è stata impaurita, poi abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Tutto ciò valorizza il campionato di Lega Pro dato che io e tanti compagni proveniamo da là. Io voglia di andare in Serie A». A proposito di questo, c’è conferma dell’ammorbidimento sulla questione-rinnovo. «Il contratto? Ne abbiamo parlato anche questa settimana con Guarascio. Aspettiamo un altro po’ e vediamo, per il momento ho avuto giusto qualche chiacchierata, ma niente di che».