Tutte 728×90
Tutte 728×90

Parte la nuova stagione termale 2019 delle Terme Luigiane

Parte la nuova stagione termale 2019 delle Terme Luigiane

Le Terme Luigiane apriranno lunedì 13 maggio la nuova stagione termale.

I mesi invernali sono stati per le Terme impegnativi e ricchi di iniziative finalizzate, dopo la chiusura della vicenda contrattuale con la regione, a predisporre un piano promozionale efficace per l’attrazione di clientela oltre che locale ed extra regionale, anche internazionale. Punta di diamante dell’offerta delle Terme Luigiane, oltre alla qualità dei servizi erogati,è la notorietà delle acque grazie all’elevatissimo contenuto di zolfo, il maggiore in Europa. Grazie ad una fattiva collaborazione consolidata con i maggiori tour operator russi, la nuova stagione si aprirà con una buona presenza di clientela proveniente dalla Russia- Sono in crescita anche rispetto allo scorso anno le prenotazioni individuali sia di turisti tedeschi che canadesi.

Lunedì prossimo gli stabilimenti apriranno per tutte le cure termali e fisioterapiche, mentre gli alberghi, il Parco Termale “Acquaviva”, il Centro Benessere e la pizzeria “Reginella” daranno il via alla stagione venerdì 31 maggio. Nella settimana successiva il Grand Hotel delle Terme ospiterà giornalisti di viaggi e benessere provenienti da tutta Italia per il consueto press-tour promozionale che le terme ospitano ogni anno per far conoscere la propria offerta a livello nazionale.

Le presenze internazionali

Per quanto riguarda, invece, le presenze internazionali, le Terme Luigiane nella prima quindicina del mese di giugno saranno location di un tour promozionale al quale parteciperanno operatori turistici provenienti da ogni parte della Russia; mentre nel corso della stagione le Terme Luigiane faranno da scenario per le “vacanze detox” di numerosi gruppi di turisti russi ed ucraini. Inoltre dal 14 al 18 giugno sarà presente alle Terme Luigiane Dimitry Krylov, famoso giornalista televisivo e attore russo, autore e conduttore del programma televisivo cult russo interamente dedicato al turismo “Mischievous notes and Telescope”. Krylov e la produttrice del suo programma, Tatiana Barinova, realizzeranno uno speciale interamente dedicato alle Terme Luigiane che andrà in onda sulla prima rete nazionale russa il prossimo autunno.

Intanto il mensile “Sano&Leggero” di questo mese di maggio ed il settimanale “Sono”, in distribuzione in questa settimana, oltre a Repubblica.it, hanno recensito le qualità delle Terme Luigiane e la bellezza della riviera dei cedri alla scoperta di benessere e di piccoli borghi e luoghi incantevoli per un periodo di vacanze in tranquillo relax.

Tutto questo in un momento in cui la Federazione Italiana delle Industrie Termali delle Acque Minerali e del Benessere Termale (Federterme), alla quale le Terme Luigiane aderiscono, ha dato il via ai festeggiamenti del centesimo anniversario della sua costituzione programmando un’intensa attività culturale, sociale e scientifica con l’evento “Terme aperte del centenario 2019” estesa a tutte le Terme del nostro Paese, a cominciare dalle Terme Luigiane.

Related posts