martedì,Gennaio 14 2025

Grigliata in Sila? No. Al Marulla. Il Cosenza continua la festa

Dopo la mattinata di oggi nella quale il Cosenza ha svolto in allegria un lavoro blando fatto per lo più di calcio-tennis, la troupe rossoblù è rimasta al “Marulla” raggiunta dalle loro famiglie per la più classica delle grigliate. Il Cosenza, privo di mister Braglia e del suo vice Occhiuzzi, rispettivamente in attesa di potersi

Grigliata in Sila? No. Al Marulla. Il Cosenza continua la festa

Dopo la mattinata di oggi nella quale il Cosenza ha svolto in allegria un lavoro blando fatto per lo più di calcio-tennis, la troupe rossoblù è rimasta al “Marulla” raggiunta dalle loro famiglie per la più classica delle grigliate.

Il Cosenza, privo di mister Braglia e del suo vice Occhiuzzi, rispettivamente in attesa di potersi operare domani ed a Coverciano per il corso da allenatore, questa mattina si è ritrovato allo stadio per uno degli ultimi allenamenti dell’anno, in attesa del rompete le righe che molto probabilmente ci sarò la prossima settimana. Dopo il calcio-tennis, documentato dal video sulla nostra pagina Facebook di questa mattina, i calciatori e lo staff tecnico si sono fermati nel cuore dello stadio per una grigliata in allegria. Hanno raggiunto i calciatori anche le mogli ed i figli ed in un clima gioviale hanno pranzato tutti insieme. Stasera è invece prevista una cena da parte di tutta la squadra. Insomma un Cosenza che ha finito il campionato ma che non ha voglia di lasciarsi e di salutarsi. (Alessandro Storino)