mercoledì,Agosto 17 2022

San Marco Argentano, i “Popolari e Democratici” presentano la lista

Boom di presenze alla presentazione dei candidati della lista Popolari Democratici che si è tenuta domenica sera presso il Teatro Urbano II di San Marco Argentano. «Tanto affetto, un teatro strapieno, un’emozione unica, il miglior modo per iniziare ufficialmente la nostra campagna elettorale» dichiara il candidato sindaco, Virginia Mariotti che continua: «Le numerose presenze registrate

San Marco Argentano, i “Popolari e Democratici” presentano la lista

Boom di presenze alla presentazione dei candidati della lista Popolari Democratici che si è tenuta domenica sera presso il Teatro Urbano II di San Marco Argentano.

«Tanto affetto, un teatro strapieno, un’emozione unica, il miglior modo per iniziare ufficialmente la nostra campagna elettorale» dichiara il candidato sindaco, Virginia Mariotti che continua: «Le numerose presenze registrate alla presentazione della lista testimoniano la fiducia che i cittadini hanno nei nostri confronti. Una fiducia che ci rende orgogliosi, ma che, allo stesso tempo, ci responsabilizza ancora di più per quello che sarà il futuro del nostro splendido comune».

«Un futuro – continua Mariotti – che non può essere affidato all’operato di un Commissario Prefettizio che rappresenterebbe un momento di stasi i cui effetti negativi si andrebbero a rivelare nel corso del tempo. È fondamentale andare a votare, partecipare in prima persona. È l’essenza della democrazia. Proprio per questo noi dei Popolari Democratici continueremo a confrontarci con i cittadini e già a partire dal prossimo week-end daremo il via ai comizi. Faremo sentire la nostra voce, racconteremo quello che abbiamo fatto e quello che vogliamo fare con la consapevolezza che San Marco non merita il congelamento dell’attività amministrativa».

Articoli correlati