Giovanili

A Paola “Festa Nazionale del Calcio Giovanile”. Appuntamento per giugno

Si tratta del Primo Torneo San Francesco, riservato alle Categorie: Primi Calci, Pulcini Misti, Esordienti  Misti, Under 15 e Under 17.

L’US Paolana e la Pro Loco Gaetano Argento Rose, con il patrocinio del Comune Di Paola, in collaborazione con la FIGC Lega Nazionale Dilettanti e la UISP sportpertutti Cosenza, in occasione del V° Centenario della canonizzazione di San Francesco, organizzano “La festa Nazionale del Calcio Giovanile Città di Paola”.

Si tratta del Primo Torneo San Francesco, riservato alle Categorie: Primi Calci, Pulcini Misti, Esordienti  Misti, Under 15 e Under 17. Il Torneo riservato alle Categorie Primi Calci, Pulcini Misti, Esordienti Misti nasce sotto la potestà della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Calabria e avrà luogo nella Città di Paola, sul campo Comunale Eugenio Tarsitano nei giorni 21, 22 e 23 Giugno 2019.

Il Torneo della Categoria Under 15, Under 17,  nasce sotto la potestà dell’UISP sport per tutti Comitato Provinciale di Cosenza e avrà luogo nella Città di Paola campo Comunale Eugenio Tarsitano nei giorni  28, 29 e 30 Giugno 2019.

La manifestazione, oltre ad essere un momento di sano Sport, vuole essere un modo di socializzazione tra i ragazzi e nello stesso tempo di scoperta dei luoghi del Santo, della storia e dei prodotti di una delle più belle zone della Calabria.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina