Tutte 728×90
Tutte 728×90

A Paola “Festa Nazionale del Calcio Giovanile”. Appuntamento per giugno

A Paola “Festa Nazionale del Calcio Giovanile”. Appuntamento per giugno

Si tratta del Primo Torneo San Francesco, riservato alle Categorie: Primi Calci, Pulcini Misti, Esordienti  Misti, Under 15 e Under 17.

L’US Paolana e la Pro Loco Gaetano Argento Rose, con il patrocinio del Comune Di Paola, in collaborazione con la FIGC Lega Nazionale Dilettanti e la UISP sportpertutti Cosenza, in occasione del V° Centenario della canonizzazione di San Francesco, organizzano “La festa Nazionale del Calcio Giovanile Città di Paola”.

Si tratta del Primo Torneo San Francesco, riservato alle Categorie: Primi Calci, Pulcini Misti, Esordienti  Misti, Under 15 e Under 17. Il Torneo riservato alle Categorie Primi Calci, Pulcini Misti, Esordienti Misti nasce sotto la potestà della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Calabria e avrà luogo nella Città di Paola, sul campo Comunale Eugenio Tarsitano nei giorni 21, 22 e 23 Giugno 2019.

Il Torneo della Categoria Under 15, Under 17,  nasce sotto la potestà dell’UISP sport per tutti Comitato Provinciale di Cosenza e avrà luogo nella Città di Paola campo Comunale Eugenio Tarsitano nei giorni  28, 29 e 30 Giugno 2019.

La manifestazione, oltre ad essere un momento di sano Sport, vuole essere un modo di socializzazione tra i ragazzi e nello stesso tempo di scoperta dei luoghi del Santo, della storia e dei prodotti di una delle più belle zone della Calabria.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it