CronacaDalla Calabria

Cosenza, panico in Pronto soccorso: paziente “in escandescenza”

Nella serata di oggi, martedì 14 maggio, uno dei pazienti del pronto soccorso ha colpito con l’estintore una delle guardie giurate.

Attimi di panico questa sera al pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove un paziente affetto da problemi psichiatrici ha colpito con l’estintore una delle guardie giurate presenti nei corridoi, poi bloccato dalla stessa guardia degli istituti riuniti di vigilanza di Rende. Il fatto ha provocato tensione e paura negli altri pazienti.

La situazione è ritornata lentamente alla normalità, oltre che per il lavoro dei vigilantes, anche per l’arrivo della polizia e dei vigili del fuoco i quali hanno provveduto a ripulire il pavimento del pronto soccorso dai gas propellenti contenuti nell’estintore.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina