lunedì,Maggio 13 2024

Cadavere a Mendicino, pensionato trovato senza vita. Corpo in decomposizione

Cadavere a Mendicino, pensionato trovato senza vita. Corpo in decomposizione. Macabra scoperta oggi a Mendicino. I vigili del fuoco, assistiti dai carabinieri della Compagnia di Cosenza, sono entrati in un appartamento situato nella zona periferica del comune delle Serre Cosentine, dove hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni, in

Cadavere a Mendicino, pensionato trovato senza vita. Corpo in decomposizione

Cadavere a Mendicino, pensionato trovato senza vita. Corpo in decomposizione.

Macabra scoperta oggi a Mendicino. I vigili del fuoco, assistiti dai carabinieri della Compagnia di Cosenza, sono entrati in un appartamento situato nella zona periferica del comune delle Serre Cosentine, dove hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni, in pensione, che probabilmente ha avuto un malore.

Il cadavere, secondo quanto riferiscono gli investigatori, era già in decomposizione e si presume che la morte dell’uomo sia avvenuta nei giorni scorsi. I familiari della vittima, infatti, così come i vicini di casa, non lo vedevano e sentivano da un po’. Si sono preoccupati e hanno chiamato i carabinieri che grazie all’intervento dei pompieri, entrati in casa con delle maschere per il mal odore presente nelle stanze, hanno rinvenuto il corpo del 60enne. (a. a.)

Articoli correlati