Sotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

Concerti in Calabria: Tiromancino ad Altomonte il 23 agosto

Grande appuntamento per gli amanti della musica italiana il prossimo 23 agosto, quando all’Anfiteatro Belluscio di Altomonte saranno protagonisti i Tiromancino.

Federico Zampaglione e il suo gruppo, ormai da più di vent’anni sulla scena musicale, sono pronti non solo a farci ascoltare tutte le hit storiche del gruppo ma anche “Vento del Sud”, singolo attualmente in rotazione in radio.

I Tiromancino ci hanno regalato davvero delle grandi canzoni, da “Un tempo piccolo” a “Per me è importante”, da “Amore impossibile” a “Imparare dal vento”. Spettacolo ed emozioni sono dunque assicurate.

Il 23 agosto ad Altomonte i Tiromancino sono pronti a far sognare il pubblico con Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere). I Tiromancino in questo tour saranno accompagnati anche dall’Ensemble Symphony Orchestra.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina