Concerti in Calabria: Tiromancino ad Altomonte il 23 agosto
Grande appuntamento per gli amanti della musica italiana il prossimo 23 agosto, quando all’Anfiteatro Belluscio di Altomonte saranno protagonisti i Tiromancino. Federico Zampaglione e il suo gruppo, ormai da più di vent’anni sulla scena musicale, sono pronti non solo a farci ascoltare tutte le hit storiche del gruppo ma anche “Vento del Sud”, singolo attualmente
Grande appuntamento per gli amanti della musica italiana il prossimo 23 agosto, quando all’Anfiteatro Belluscio di Altomonte saranno protagonisti i Tiromancino.
Federico Zampaglione e il suo gruppo, ormai da più di vent’anni sulla scena musicale, sono pronti non solo a farci ascoltare tutte le hit storiche del gruppo ma anche “Vento del Sud”, singolo attualmente in rotazione in radio.
I Tiromancino ci hanno regalato davvero delle grandi canzoni, da “Un tempo piccolo” a “Per me è importante”, da “Amore impossibile” a “Imparare dal vento”. Spettacolo ed emozioni sono dunque assicurate.
Il 23 agosto ad Altomonte i Tiromancino sono pronti a far sognare il pubblico con Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere). I Tiromancino in questo tour saranno accompagnati anche dall’Ensemble Symphony Orchestra.