lunedì,Marzo 17 2025

Concerti in Calabria: Tiromancino ad Altomonte il 23 agosto

Grande appuntamento per gli amanti della musica italiana il prossimo 23 agosto, quando all’Anfiteatro Belluscio di Altomonte saranno protagonisti i Tiromancino. Federico Zampaglione e il suo gruppo, ormai da più di vent’anni sulla scena musicale, sono pronti non solo a farci ascoltare tutte le hit storiche del gruppo ma anche “Vento del Sud”, singolo attualmente

Concerti in Calabria: Tiromancino ad Altomonte il 23 agosto

Grande appuntamento per gli amanti della musica italiana il prossimo 23 agosto, quando all’Anfiteatro Belluscio di Altomonte saranno protagonisti i Tiromancino.

Federico Zampaglione e il suo gruppo, ormai da più di vent’anni sulla scena musicale, sono pronti non solo a farci ascoltare tutte le hit storiche del gruppo ma anche “Vento del Sud”, singolo attualmente in rotazione in radio.

I Tiromancino ci hanno regalato davvero delle grandi canzoni, da “Un tempo piccolo” a “Per me è importante”, da “Amore impossibile” a “Imparare dal vento”. Spettacolo ed emozioni sono dunque assicurate.

Il 23 agosto ad Altomonte i Tiromancino sono pronti a far sognare il pubblico con Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere). I Tiromancino in questo tour saranno accompagnati anche dall’Ensemble Symphony Orchestra.