lunedì,Agosto 15 2022

Tragedia sull'A2 del Mediterraneo, muore ex giocatore della Morrone

Tragedia sull’A2 del Mediterraneo, muore ex giocatore della Morrone. La polizia stradale sul luogo dell’incidente. Tra le ipotesi, la vittima avrebbe perso il controllo dell’auto. Un giovane di Montalto Uffugo, Marco Calderaro, appena 20enne, ha perso la vita stanotte in un incidente stradale avvenuto allo svincolo autostradale, A2 del Mediterraneo, Montalto-Rose. La vittima, ex giocatore

Tragedia sull'A2 del Mediterraneo, muore ex giocatore della Morrone

Tragedia sull’A2 del Mediterraneo, muore ex giocatore della Morrone. La polizia stradale sul luogo dell’incidente. Tra le ipotesi, la vittima avrebbe perso il controllo dell’auto.

Un giovane di Montalto Uffugo, Marco Calderaro, appena 20enne, ha perso la vita stanotte in un incidente stradale avvenuto allo svincolo autostradale, A2 del Mediterraneo, Montalto-Rose. La vittima, ex giocatore della Morrone e da poco tesserato dalla Scalea, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro il guardrail.

La tragedia si è consumata questa mattina all’alba. Vani i tentativi di rianimarlo. Sul posto la polizia stradale ha eseguito i primi rilievi del caso. La salma, ora custodita presso l’obitorio dell’ospedale di Cosenza, rimane sotto sequestro per gli accertamenti stabiliti dall’autorità competente.

Articoli correlati