giovedì,Marzo 28 2024

Camera Penale di Cosenza, eletto il nuovo presidente (e il Consiglio direttivo)

Rinnovato l’organismo della Camera Penale di Cosenza. Nuovo consiglio direttivo. Ecco chi sono le nuove figure. Il direttivo della Camera penale di Cosenza “Avvocato Fausto Gullo” ha rinnovato i propri organismi, eleggendo come presidente, l’avvocato Pietro Perugini. La carica di vice presidente va all’avvocato Cristian Cristiano, penalista che alle scorse elezioni aveva raccolto il più

Camera Penale di Cosenza, eletto il nuovo presidente (e il Consiglio direttivo)

Rinnovato l’organismo della Camera Penale di Cosenza. Nuovo consiglio direttivo. Ecco chi sono le nuove figure.

Il direttivo della Camera penale di Cosenza “Avvocato Fausto Gullo” ha rinnovato i propri organismi, eleggendo come presidente, l’avvocato Pietro Perugini. La carica di vice presidente va all’avvocato Cristian Cristiano, penalista che alle scorse elezioni aveva raccolto il più alto numero di voti. Segretario, invece, l’avvocato Guido Siciliano, mentre il ruolo di tesoriere tocca all’avvocato Sergio Sangiovanni.

In una nota, l’avvocato Pietro Perugini, successore del penalista Maurizio Nucci, dichiara di essere «onorato di rappresentare la grande tradizione penalistica cosentina. Ringrazio tutti gli amici del direttivo e sicuramente tutti insieme faremo cose importanti».

Articoli correlati