lunedì,Maggio 20 2024

Tv: accordo Sky-Dazn, ecco cosa cambia

Trovato l’accordo tra Sky e Dazn, che avrà un canale dedicato sulla piattaforma satellitare. E’ questa la notizia che era nell’aria da diversi giorni. Cosa cambia per gli abbonati Sky? Proviamo a fare il punto della situazione. Dal prossimo 20 settembre e fino a giugno 2021 Sky attiverà il canale 209 su quale saranno trasmessi

Tv: accordo Sky-Dazn, ecco cosa cambia

Trovato l’accordo tra Sky e Dazn, che avrà un canale dedicato sulla piattaforma satellitare.

E’ questa la notizia che era nell’aria da diversi giorni. Cosa cambia per gli abbonati Sky? Proviamo a fare il punto della situazione. Dal prossimo 20 settembre e fino a giugno 2021 Sky attiverà il canale 209 su quale saranno trasmessi alcuni eventi che Dazn ha in esclusiva. Ovvero le tre partite in calendario in ogni turno di serie A (le altre sette sono già di Sky), due gare di serie B e altri eventi, magari anche di altri campionati, tra cui la Liga spagnola. Questo canale 209 sarà accessibile agli utenti Sky con decoder Sky Q, My Sky Hd o Sky Hd che abbiano già attivato un account di Dazn, altrimenti potranno farlo dal prossimo 4 settembre. 

La buona notizia arriva sopratutto per gli abbonati di Sky Sport e Sky Calcio da almeno tre anni, visto che potranno vedere il canale 209 in modo gratuito. Gli altri clienti Sky da meno di tre anni invece dovranno iscriversi al prezzo di 7,99 euro mensili, ma avranno tre mesi gratuiti di visione.

E per vedere tutte le partite su Dazn?

Chi invece vorrà godersi tutti gli appuntamenti previsti sulla piattaforma web Dazn (quindi tutta la serie B e alcuni campionati esteri) dovrà abbonarsi alla stessa pagando 9,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. 

Articoli correlati