Serie B

Coronavirus, rinviata Ascoli-Cremonese: la situazione

Rinviata a data da destinarsi l'incontro di calcio, valevole per il campionato di serie B, tra Ascoli-Cremonese. Cosenza a -3 dai playout.

L’unità di crisi, riunitasi questa mattina ad Ancona, ha deciso di rinviare la partita valevole per il campionato di serie B tra Ascoli e Cremonese. La decisione arriva al termine di un incontro tra le parti, in quanto la città di Cremona è interessata dal contagio da coronavirus, essendo stati rilevati più casi. Il Cosenza, per effetto di questo rinvio, rimane a tre punti dal quartultimo posto.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina