Società & AmbienteVideo

Chiara Ferragni ringrazia due videomaker cosentini. Il video diventa virale

Chiara Ferragni e Fedez hanno postato il video, divenuto virale, realizzato da Marco Caputo e Angelica Mazza dal titolo "Proud to be Italian".

L’emergenza da Covid-19 ha rafforzato il senso di appartenenza ad ogni latitudine dello Stivale. L’Italia, da nord a sud, si è riscoperta unita nel momento del bisogno. E’ stata questa idea ad animare due giovani videomaker cosentini, Marco Caputo e Angelica Mazza, che hanno realizzato un video divenuto virale. Lo hanno divulgato sui canali social di riferimento della “A&M Caputo films” ed hanno fatto breccia nel cuore della vip per eccellenza di Instagram. Questa mattina, infatti, Chiara Ferragni ha condiviso sul proprio profilo e in una stories lo short video “Proud to be Italian”. Ha ringraziato nel suo post proprio Marco e Angelica per la realizzazione scatenando inoltre l’apprezzamento dei suoi fan.

Il post condiviso da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata particolarmente colpita dal video perché carico di significati e di pathos. Realizzato interamente con dei droni, ha una durata di 1.40 minuti. Le immagini, riprese dall’alto, raccontano delle città italiane che stanno resistendo all’emergenza legata al Coronavirus. C’è anche Cosenza con la sua splendida Piazza Duomo a comparire nel video. A Marco Caputo e Angelica Mazza stanno giungendo attestati di stima da ogni parte d’Italia e del mondo. La pubblicità inaspettata per la loro produzione, del resto, è arrivata nel migliore dei modi possibili. Ed anche Fedez, Francesco Facchinetti e Cristina Chiabotto nel frattempo hanno condiviso…

Il video della “A&M Caputo films”

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina