Cosenza, sono otto i calciatori che rispettano la quarantena fuori città
Sono otto i calciatori del Cosenza che hanno scelto di rientrare presso i propri domicili nelle scorse settimane. E’ lì che rispettano le disposizioni in vigore in tema di prevenzione da Coronavirus attraverso il periodo di quarantena. Due, Emmanel Riviere e Zinedine Machach, sono da tempo in Francia nelle rispettive abitazioni. Nel caso del calciatore della Martinica, ad ogni modo, era già
Sono otto i calciatori del Cosenza che hanno scelto di rientrare presso i propri domicili nelle scorse settimane. E’ lì che rispettano le disposizioni in vigore in tema di prevenzione da Coronavirus attraverso il periodo di quarantena. Due, Emmanel Riviere e Zinedine Machach, sono da tempo in Francia nelle rispettive abitazioni. Nel caso del calciatore della Martinica, ad ogni modo, era già stabilito che continuasse la terapia personalizzata Oltralpe. Questo, inizialmente, alla luce dell’assenza di uno staff medico che potesse seguirlo e della direttiva restrittiva per i fisioterapisti.
Chi non è rimasto a Cosenza
Hanno lasciato la città dei bruzi nei giorni scorsi anche Nicholas Pierini, Tiago Casasola, Mohamed Bahlouli, Raffaele Schiavi, Matteo Legittimo e Mario Prezioso. Si trovano su suolo italiano insieme alle loro famiglie ed attendono novità circa la ripresa dei campionati. Cosa che ad oggi appare improbabile e decisamente secondaria.
Allenamenti via Skype
Roberto Occhiuzzi, nel frattempo, ha chiesto a Luigi Pincente di dare delle direttive ad ogni calciatore. La posizione di Tafuro, preparatore atletico di fiducia di Bepi Pillon, è congelata. Più avanti si vedrà. Ogni elemento della rosa sta cercando per quanto può di tenersi in forma con qualche esercizio. Chi più o chi meno, fa sapere il club, nessuno è completamente fermo.