CronacaIn evidenza home

Primo caso di coronavirus a Cassano all’Ionio: la nota del sindaco Papasso

Il sindaco di Cassano all'Ionio, Gianni Papasso comunica l'esito di un tampone: primo caso positivo. Il paziente, però, non è ricoverato.

Anche Cassano all’Ionio entra nell’elenco dei casi di coronavirus in provincia di Cosenza. La conferma arriva direttamente dal sindaco, Gianni Papasso che su Facebook ha comunicato l’esito positivo di un tampone. «Ho il dovere di informarvi, con profondo dispiacere, di avere appreso, da pochi minuti, che è stato accertato un caso positivo a Cassano centro. La persona si trova presso la sua abitazione e non è, quindi, ricoverata». (LEGGI I DATI AGGIORNATI ALLE ORE 19)

«Ovviamente, sono già in contatto con il responsabile locale dell’Asp di Cosenza, che ha già raccomandato alla persona interessata ed al suo nucleo famigliare di rimanere a casa e di osservare scrupolosamente le direttive già impartite. Senza eccedere in allarmismi, saranno assunte con assoluta responsabilità e fermezza tutte le iniziative che il protocollo a riguardo prevede. Vi aggiornerò, costantemente, sull’evoluzione del caso. Ancora con maggiore energia vi invito a rimanere a casa» conclude Gianni Papasso.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina