venerdì,Marzo 29 2024

Scandalo Petrini, giudice ancora arrestato: perquisizioni a Lamezia Terme

Arrestato e portato in carcere il giudice Marco Petrini, accusato di aver inquinato le prove. Perquisizioni anche a Lamezia Terme.

Scandalo Petrini, giudice ancora arrestato: perquisizioni a Lamezia Terme

La Guardia di Finanza di Crotone questa mattina, intorno alle ore 10, ha arrestato di nuovo il giudice sospeso Marco Petrini. Si tratta di un aggravamento della misura cautelare, chiesta e ottenuta dalla Dda di Salerno, competente per le inchieste sui magistrati operanti nel Distretto giudiziario di Catanzaro. Petrini si trova in carcere a Salerno.

La nuova accusa formulata al giudice Marco Petrini è quella dell’inquinamento delle prove, come ha riportato la Gazzetta del Sud. Tuttavia, Cosenza Channel è a conoscenza che nel corso della giornata ci sono state perquisizioni anche a Lamezia Terme, negli studi professionali di alcune soggetti coinvolti probabilmente in una nuova inchiesta sul giudice Petrini. Ricordiamo che il 31 gennaio 2020, l’ex presidente della seconda sezione penale di Catanzaro aveva deciso di collaborare con i magistrati antimafia di Salerno. Ora l’accusa di aver inquinato le prove.

Articoli correlati