Cosenza Calcio

Guarascio-Trinchera, confronto in sede dai toni accesi. Ma si va avanti così

Guarascio ha visto in sede il direttore sportivo Trinchera. Toni accesi captati facilmente all'esterno. Passa la linea del patron sul budget.

Stefano Trinchera ha raggiunto in sede Eugenio Guarascio. Il faccia a faccia tra i due è iniziato intorno alle 19.30 dopo che il presidente ha annunciato il suo arrivo al Marulla. L’obiettivo è uno: chiarire una volta per tutta la posizione del direttore sportivo. Fino all’inizio del summit è giusto ribadire che non c’era alcun accordo sul futuro e né tantomeno sul presente. Altrimenti, non sarebbe stato necessario sgombrare il campo da alcunché. Il confronto è stato acceso, dai toni duri, al punto che i tifosi che erano all’esterno dello Store hanno nitidamente distinto il volume molto alto della voce sia del patron che del ds. L’esito? Come quando la montagna partorisce un topolino. Si va avanti così, senza novità degne di nota, passa la linea di Guarascio. Che non è cambiato di una virgola e non ha concesso alcuna apertura.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina