lunedì,Luglio 4 2022

Albero crolla in via della Repubblica, auto distrutta LE FOTO

Tragedia sfiorata in via della Repubblica a Cosenza. Alle prime luci dell'alba è crollato un albero di grandi dimensioni distruggendo un'auto

Albero crolla in via della Repubblica, auto distrutta LE FOTO

Crolla un albero di grandi dimensioni in via della Repubblica, a Cosenza. Ad accorgersene i carabinieri della Compagnia di Cosenza, come raccontato in un posto pubblicato su Facebook da una residente che ha chiamato in causa direttamente il sindaco Mario Occhiuto. Il crollo dell’albero ha completamente distrutto una macchina parcheggiata sull’altro lato della strada, mentre ha provocato danni anche agli altri veicoli posti ai lati dell’auto schiacciata.

«All’alba siamo stati svegliati da un tonfo sospetto e dalle luci di una gazzella dei carabinieri che allertavano gli autisti e i passanti mattinieri che si recavano a lavoro, dell’avvenuto crollo di un albero della villetta. Se lo ricorda sì? Non ci voleva certo una perizia botanica per capire quanto fosse pericoloso quell’albero» scrive Giovanna Valle.

«È inutile che stiamo a parlare che il Comune è il primo a fare e a dire (“manutenzione del verde pubblico” di che?) se poi succede questo, nonostante l’albero fosse stato già segnalato. Me ne frego degli aceri da piantare se nel frattempo ci cadono gli alberi vecchi addosso! Sa la mattina qui quanta gente ci sta? Tra negozi tutti aperti e i passanti è stato solo un miracolo. Mò ditemi magari che stavate venendo a controllare gli effettivi pericoli».

Articoli correlati