Cosenza Calciocscalcio1

Cosenza, tutto in gioco ma dipende da te. Ecco gli scenari possibili

Ecco, riassunti in una tabella, tutti i possibili scenari della volata-salvezza del Cosenza. I Lupi devono riuscire dove finora hanno sempre fallito.

Abbiamo ipotizzato sette scenari. Cosa può accadere da qui alla fine del campionato cadetto. Il Cosenza è artefice del proprio destino. E’ ancora tutto in gioco a patto che… i Lupi facciano più punti possibili. Abbiamo voluto ipotizzare alcuni scenari da qui al termine della stagione. Tre gare, 270’ da qui al termine di una stagione che dovrà decretare le squadre che si salveranno, quelle retrocesse e le due compagini che andranno a giocarsi Play Off e Play Out. Sempre che, non ci siano più di cinque punti di differenza.

La tabella della volata salvezza

Scenari possibili? Il Cosenza può farcela?

Certo. Il Cosenza è artefice del proprio destino. Vincere sempre potrebbe anche regalare la salvezza diretta (ipotesi remota ma possibile). Ipotesi questa che, per scaramanzia, non abbiamo voluto inserire nelle proiezioni sulle tre  prossime gare. Sette scenari inseriti nella nostra tabella. Sette scenari che separano le quattro squadre dalla certezza di giocare un altro anno in cadetteria.

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina