mercoledì,Maggio 15 2024

Guarascio: «Il Cosenza è in linea con la pandemia. I conti li faremo alla fine»

Eugenio Guarascio, tra un tempo e l’altro della disfatta di Empoli, ha risposto ad una serie di domande davanti alle telecamere della Rai. Il numero uno del Cosenza ha fatto il punto della situazione. «I padroni di casa sono una squadra per la quale dice tutto la posizione di classifica. Il Cosenza ha retto bene

Guarascio: «Il Cosenza è in linea con la pandemia. I conti li faremo alla fine»

Eugenio Guarascio, tra un tempo e l’altro della disfatta di Empoli, ha risposto ad una serie di domande davanti alle telecamere della Rai. Il numero uno del Cosenza ha fatto il punto della situazione. «I padroni di casa sono una squadra per la quale dice tutto la posizione di classifica. Il Cosenza ha retto bene i primi minuti, poi qualche ingenuità ci ha fatto incassare due reti ingiustamente. Potevamo fare meglio». 

Guarascio e la corsa salvezza

Se da un lato il presidente si era detto possibilista di recuperare il momentaneo 2-0 dell’Empoli, dall’altro ha poi guardato oltre. «Il Cosenza è in linea con la pandemia – ha sentenziato Guarascio – del resto noi abbiamo questi momenti. I 17 pareggi la dicono tutta: non siamo riusciti a fare quello che meritavamo». All’orizzonte per i rossoblù le gare con il Monza e lo spareggio anticipato di Pordenone. «Il Cosenza pensa al Cosenza e deve fare punti. I conti li faremo alla fine, ma dipende da noi. Siamo chiamati a fare il massimo».