domenica,Maggio 19 2024

Occhiuzzi: «Cosenza, tutto è aperto. Oggi a tratti buona prestazione»

Occhiuzzi nel post partita di Empoli-Cosenza. Nessun giornalista ha ritenuto di dover porre domande al tecnico. E’ stato l’ufficio stampa a commentare con l’allenatore il ko del Castellani. «Il rigore ha cambiato qualcosa nel match, ma la squadra ha approcciato bene la gara – ha detto il trainer dei Lupi -. A tratti ho visto una

Occhiuzzi: «Cosenza, tutto è aperto. Oggi a tratti buona prestazione»

Occhiuzzi nel post partita di Empoli-Cosenza. Nessun giornalista ha ritenuto di dover porre domande al tecnico. E’ stato l’ufficio stampa a commentare con l’allenatore il ko del Castellani. «Il rigore ha cambiato qualcosa nel match, ma la squadra ha approcciato bene la gara – ha detto il trainer dei Lupi -. A tratti ho visto una buona prestazione e quanto di buono fatto dobbiamo portarcelo in campo nelle prossime partite». Il tecnico spiega come ha preparato, per quel che poteva, i 90’ odierni. «Siamo venuti qui per giocare la partita, consapevoli che ai padroni di casa sarebbe bastato un episodio per indirizzarla a loro favore. Per come si sono messi i risultati, però, è ancora tutto aperto e tutto dentro». Il riferimento è alla mancata vittoria della Reggiana a Pescara e al ko del Pordenone. 

Occhiuzzi e la testa già al Monza

Occhiuzzi poi rimanda subito al prossimo incontro. «Noi lottiamo per qualcosa di vitale, la Serie B. Pensiamo già al Monza, grande squadra, ma al Brianteo abbiamo fatto una bella partita. E’ importante recuperare qualcuno perché abbiamo avuto tante defezioni di recente». Chiusura sulle intenzioni dei Lupi. «Non molliamo mai, l’ho detto all’inizio che ci saremmo dovuti salvare all’ultimo respiro – taglia corto -. Siamo più compatti di prima, vogliamo festeggiare come lo scorso anno».