venerdì,Giugno 13 2025

Cetraro, malore in spiaggia per un giudice: arriva l’elisoccorso

Nella mattinata di oggi, domenica 20 giugno, sulla spiaggia di Cetraro, il nuovo presidente del tribunale di Castrovillari, Massimo Lento, ha avvertito un malore mentre entrava in acqua. Il magistrato era in compagnia di alcuni suoi familiari, che hanno chiamato subito i soccorsi. Sul posto era presente, tra le altre cose, un militare dell’arma dei

Cetraro, malore in spiaggia per un giudice: arriva l’elisoccorso

Nella mattinata di oggi, domenica 20 giugno, sulla spiaggia di Cetraro, il nuovo presidente del tribunale di Castrovillari, Massimo Lento, ha avvertito un malore mentre entrava in acqua. Il magistrato era in compagnia di alcuni suoi familiari, che hanno chiamato subito i soccorsi. Sul posto era presente, tra le altre cose, un militare dell’arma dei Carabinieri che ha prestato il primo soccorso. I presenti, inotre, hanno allertato anche l’elisoccorso che è in giunto in località Lampetia in poco tempo. Dopo di che in spiaggia è arrivata anche l’ambulanza del 118 per supportare i colleghi sanitari.

Secondo quando apprende CosenzaChannel, il magistrato Massimo Lento, si trova ricoverato all’Ospedale Annunziata di Cosenza. Massimo riserbo sulle sue condizioni cliniche. Grande apprensione, infine, tra le persone che hanno assistito agli attimi concitati.

Articoli correlati