Si arricchisce ulteriormente il piccolo parco giochi allestito all’interno della villetta comunale di via Corrado Alvaro, in contrada Pasquali a Mendicino, sempre più frequentato dai cittadini della comunità. Da oggi, allo scivolo e al cavalluccio si aggiungono nuove attrezzature per bambini, genitori e nonni. Nuove attrezzature che, sottolinea nel dare la notizia il sindaco Antonio Palermo, «dobbiamo tutti saper custodire».

«Quindi, cari grandicelli – avverte il primo cittadino –, evitate cortesemente di romperli di nuovo, come avvenuto l’ultima volta, perché sappiate che non fate un dispetto al sindaco ma un male ai nostri piccoli concittadini».  Inoltre, rimarca Palermo, «a chi porta il proprio cane a fare i bisognini fuori, dico, vedete che c’è proprio un cestino bello evidente dedicato proprio alle deiezioni che ho fatto istallare da tempo, quindi per favore teniamo pulito questo luogo dove i nostri bambini vogliono giocare e divertirsi tranquillamente».

Il sindaco rivolge, infine «un grazie sentito al nostro responsabile della manutenzione Massimo Mollo e uno speciale agli operai in mobilità che si impegnano sempre con grande passione per il nostro territorio».