giovedì,Marzo 28 2024

Praia, colpi d’arma da fuoco in pieno centro e tracce di sangue: ma è giallo

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Scalea

Praia, colpi d’arma da fuoco in pieno centro e tracce di sangue: ma è giallo

Nel Tirreno cosentino si spara ancora. L’ultima volta la notte scorsa, poco prima della mezzanotte, in pieno centro abitato a Praia a Mare, precisamente in via Aieta. A dare l’allarme alcuni abitanti che, in un primo momento, avevano pensato ai fuochi d’artificio. Della vicenda, però, se ne sa poco o nulla.

Al momento non risulta alcun testimone oculare, gli unici indizi di una sparatoria solo alcune tracce di sangue trovate sull’asfalto, a ridosso di una palazzo. Secondo le indiscrezioni, i colpi esplosi sarebbero tre o quattro e successivamente si sarebbe udito il rumore di un motorino che si sarebbe allontanato frettolosamente dal luogo.

Praia a Mare, colpi d’arma da fuoco in città: sconosciuti i motivi

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Stando a quanto trapelato, nelle scorse ore un uomo del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato ricoverato in ospedale per ferite compatibili con armi da fuoco.

Sarà ora compito dei carabinieri della Compagnia di Scalea, che indagano insieme ai colleghi della stazione di Praia a Mare, capire se i due episodi siano correlati e, soprattutto, scoprire che cos’è che ha scatenato l’ennesimo scontro a fuoco nel territorio dell’alto Tirreno cosentino. Gli inquirenti cercheranno di fare luce sull’accaduto acquisendo le immagini di videosorveglianza che si trovano nella zona.

Articoli correlati