Ci sarà anche Amaurys Perez, ex pallanuotista, cubano di origine e adottato da Cosenza, tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è stata spifferata dal sempre informatissimo Davide Maggio sul suo blog.

Amaurys, amatissimo a Cosenza, ha al suo fianco ormai da diversi anni Angela Rende. I due si sono incontrati a Cosenza e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia ha partecipato nel 2014 anche a Pechino Express. Da questa relazione sono nati anche i tre figli: Cristian Antonio, Gabriel, Daisy.

Lo sportivo dovrà convivere sotto le telecamere con Marco Bellavia, conosciuto per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam, Giovanni Ciacci ex volto di Detto Fatto, ha di recente dichiarato di essere sieropositivo; George Ciupilan tiktoker, noto per essere stato uno degli allievi de Il Collegio. E poi Sofia Giaele De Donà influencer che ha partecipato a Ti Spedisco in Convento; Alberto De Pisis ex di Taylor Mega, salvo dichiararsi poi omosessuale; Daniele Del Moro ex gieffino; Edoardo Donnamaria speaker di RTL 102.5, Elenoire Ferruzzi icona trans; Antonella Fiordelisi ex schermitrice; Gegia attrice e comica, Charlie Gnoconduttore radiofonico, fratello di Gene Gnocchi; Wilma Goich cantante; Cristina Quaranta ex ragazza di Non è la Rai; Attilio Romita per anni conduttore del Tg1; Patrizia Rossetti per anni tra i volti di punta di Rete 4; Luca Salatino ex tronista, Antonino Spinalbese parrucchiere, noto per la sua relazione (finita) con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.