venerdì,Dicembre 2 2022

Cosenza, blindato Florenzi con il rinnovo. Firma fino al 2026 con opzione

Il club ha provveduto a garantirsi le prestazioni del talento sardo con un immediato prolungamento. Le sue prestazioni alla base della decisione della società di Guarascio

Cosenza, blindato Florenzi con il rinnovo. Firma fino al 2026 con opzione

Ha già indossato la fascia in questa stagione ed aveva rinnovato di recente. Il Cosenza, però, considerata la crescita esponenziale di Aldo Florenzi, ha deciso di prolungare ancora il suo contratto. La nuova scadenza è fissata a giugno 2026, con il club che si è riservato la possibilità di allungarlo unilateralmente per altri 12 mesi.

Florenzi capitan futuro

Il gesto non è di secondaria importanza perché il centrocampista starà fuori per un po’ di tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Con questa decisione, via degli Stadi lo ha nominato in pratica “capitan futuro”. «La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Aldo Florenzi, nato a Nuoro l’8 aprile 2002, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2026, con opzione per il 2027 a favore della Società. Il centrocampista proveniente dal settore giovanile rossoblù – si legge nel comunicato – ha finora collezionato 35 presenze (tra Campionato, Coppa Italia e Play Out) e una rete in Serie B. La Società augura al calciatore di proseguire nel migliore dei modi l’avventura con la maglia rossoblù!