martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, Marson titolare parata dopo parata. Ma Viali incrocia le dita…

Le condizioni del portiere preoccupano lo staff tecnico. Oggi accertamenti per capire di che natura sia il fastidio accusato con il Brescia

Cosenza, Marson titolare parata dopo parata. Ma Viali incrocia le dita…

In vista della trasferta di Venezia il tecnico del Cosenza William Viali ritroverà sicuramente le due pedine fermate dal Giudice Sportivo. Scontato il turno di squalifica, Voca e Venturi torneranno a far parte della truppa rossoblù. Non saliranno a bordo dell’aereo Gozzi e probabilmente Martino. Il primo ha accusato un infortunio muscolare nell’1-1 di ieri contro il Brescia, il secondo non ha ancora recuperato del tutto. I riflettori, però, sono puntati sul portiere Marson. Con le sue prestazioni si è meritato sul campo i gradi di titolare, logico che quella smorfia di dolore nel recupero tenga sulle spine i fan dei Lupi.

Cosenza, oggi accertamenti per Marson

In sala stampa, subito dopo il 90’, è toccato a Viali fare il punto sulla questione infermeria. «Calò era rammaricato perché non ne aveva più, mentre su Marson faccio fatica a rispondervi – ha detto il tecnico del Cosenza -. Nemmeno lui sa se sia un problema articolare oppure una botta. Ha sentito questo grande dolore alla spalla». Oggi si sottoporrà ad accertamenti per capire se la caduta, successiva alla vana parata che poi ha portato al gol di Bianchi, abbia lasciato spiacevoli eredità. Se non dovesse farcela tornerebbe a difendere i pali dei rossoblù Matosevic.