martedì,Maggio 14 2024

Capodanno a Cosenza, è ufficiale: Mario Biondi sul palco del concertone

Dopo una breve contrattazione l'artista di catania è stato scelto per lo show bruzio

Capodanno a Cosenza, è ufficiale: Mario Biondi sul palco del concertone

Questa mattina, dopo una lunga riunione (e un tira e molla sul cachet), a Palazzo dei Bruzi le riserve sono state sciolte. Al termine di un incontro, convocato per capire la disponibilità degli artisti rimasti in rosa (e quanto erano disposti a trattare), il nome che è stato ufficializzato, come avevamo scritto ieri, è quello di Mario Biondi. Sarà l’artista catanese a salire sul palco cosentino.

La contrattazione ha visto fino all’ultimo momento un testa a testa fra Mario Biondi e Irama (che in realtà pare sia a Miami). Due cantanti diversi, che si rivolgono a due pubblici diversi, si sono contesi la piazza cosentina che ha agguantato per il rotto della cuffia l’artista per lo show del primo dell’anno. Far quadrare i conti non è stato semplicissimo perché, oltre alle spese vive di cantante e band, erano da considerare le voci del service e della sicurezza, e il budget non poteva sforare il tetto previsto.

La scaletta creata apposta per Cosenza

A chiudere i giochi il promoter Roberto Iacobino che ha curato i rapporti con i cantanti e lo staff del sindaco che ha portato la nave in porto. Mario Biondi ha annunciato che si esibirà per due ore e mezza sul palco cosentino con una scaletta pensata apposta per il Capodanno del capoluogo bruzio. Adesso non resta che aspettare l’arrivo del nuovo anno.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati