giovedì,Settembre 21 2023

Cosenza, anche Merola e Brignola possono partire. Affare fatto Panico-Feralpisalò

Il terzino si trasferirà alla Feralpisalò, mentre i due fantasisti possono partire qualora ricevano delle offerte di altre squadre

Cosenza, anche Merola e Brignola possono partire. Affare fatto Panico-Feralpisalò

Non solo calciomercato in entrata per il Cosenza, che resta in attesa di completare il tesseramento di Luca Fiordilino (’96). I rossoblù si stanno occupando anche delle operazioni in uscita che riguardano in questo caso Davide Merola (’00) e Ciro Panico (’99). Il primo è finito nel mirino del Pescara, il secondo invece ha l’accordo con la Feralpisalò. Attenzione, tuttavia, anche anche ad altri calciatori.

Calciomercato Cosenza, Merola piace a Pescara, Vicenza e Ancona

Il Pescara è alla ricerca di qualità per la sua squadra ed ha ha messo gli occhi sul fantasista del Cosenza. Merola, classe 2000, è un giovane che ha già dimostrato di avere abilità tecnica e visione di gioco. Forse acerbo, tuttavia, per affermarsi in Serie B. In estate i Lupi lo hanno prelevato in prestito dall’Empoli che ora ha ricevuto l’interesse degli abruzzesi. All’Adriatico cercano un giocatore versatile, in grado di giocare su entrambi i lati della trequarti e di svolgere anche il ruolo di numero dieci. Al Marulla per lui 13 presenze e una rete, sarà oggetto di discussione in questo mese di mercato anche perché piace anche a Vicenza e Ancona.

Anche Brignola non è incedibile

Il calciomercato del Cosenza sulla carta sarà una vera e propria rivoluzione. Si resta ovviamente nel campo delle ipotesi, perché poi bisognerà scontrarsi con la realtà dei fatti e capire quanto sia possibile completare tante operazioni in uscita quante se ne vorrebbero. Non fa eccezione Enrico Brignola (’99) che ha timbrato due volte il cartellino non saltando mai un match. Dinanzi ad un interesse concreto, i Lupi non lo tratterrebbero interrompendo il prestito.

Articoli correlati