L’entusiasmo, circoscrivendo il campo all’argomento trasferte, in seno al popolo dei Lupi resta alto nonostante l’ultimo posto in classifica e la crescente contestazione verso il presidente Eugenio Guarascio. Con il ritorno in Serie B, i supporter calabresi hanno ritrovato il piacere di gremire i settori ospiti di tutta Italia, sostenuti inoltre da quanti studiano o lavorano lontano dalla città dei Bruzi. Saranno tanti i fan di Larrivey e compagni anche per Modena-Cosenza, un match che bisogna assolutamente portare a casa. Un risultato negativo, infatti, innescherebbe ancora di più delle dinamiche a cui nessuno vuole pensare, ma i cui fantasmi iniziano a tormentare i sonni dei più ansiosi.

Alla fine saranno 672 i sostenitori del Cosenza che si ritroveranno allo stadio Braglia per sostenere i loro beniamini. Un numero importante, che testimonia come il seguito e l’attenzione per questa squadra siano sempre elevatissimi. Guardare tutti dal basso verso l’alto può essere un fatto sportivo considerando la graduatoria cadetta, ma di certo in termini di attaccamento non c’è nessuno che possa dirsi migliore.

Le informazioni per i tifosi ospiti in Modena-Cosenza

Il club emiliano, in vista di Modena-Cosenza, ha puntualizzato il percorso più adatto per raggiungere più facilmente l’impianto sportivo, indicato anche da apposita segnaletica:
– Casello autostradale A1 “Modena Nord”
– Tangenziale direzione Bologna;
– Uscita n.8;
– Via Finzi via Canaletto Sud fino alla rotatoria, salire su cavalcavia Canaletto Sud ( c o m u n e m e n t
denominato “cavalcavia Sacca”);
– a destra per via Francesco Crispi, via Monte Kosica, via Montecuccoli.