Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Ucciso nel centro di Roma. Lo chef Manuel Costa – all’anagrafe Emanuele Costanza – è stato ucciso nel tardo pomeriggio di ieri nella zona di Santa Croce in Gerusalemme. Il corpo del 41enne è stato trovato dalla polizia all’interno di una Mercedes parcheggiata davanti al suo locale, l’Osteria degli Artisti.
A segnalare la presenza del cadavere è stato il presunto omicida, Fabio Giaccio, 43 anni, originario di Napoli, che alle 19.40 si è presentato in un ufficio della polizia per confessare il delitto aggiungendo di aver lasciato la pistola all’interno della vettura dove è stata poi effettivamente recuperata dagli agenti. Ignoti al momento i motivi dell’omicidio. Gli investigatori stanno valutando la versione fornita dall’uomo.
Il ristorante era stato aperto alcuni anni fa da Floriana Secondi, vincitrice dell’edizione numero 3 del Grande Fratello e nel 2022 concorrente dell’Isola dei Famosi. È stata anche di recente intervistata a Belve, su Rai 2. Lo chef ucciso sarebbe suo cugino. Sembra che Costanza sia stato ucciso da un unico colpo di pistola esploso dall’esterno del veicolo sul quale si trovava.

