domenica,Aprile 20 2025

Acri, terribile incidente coinvolge due auto. Muore una donna, quattro feriti

L'impatto è avvenuto per cause ancora da definire, ma le due macchine si sarebbero scontrate frontalmente

Acri, terribile incidente coinvolge due auto.  Muore una donna, quattro feriti

Un morto e quattro feriti. È questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto durante la notte scorsa lungo la strada statale 660 nel comune di Acri. Coinvolte due auto, che per cause ancora da definire, si sarebbero scontrate frontalmente. A perdere la vita nell’impatto una donna, le cui generalità non sono ancora note. Sul posto è intervenuto il personale del 118  i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Rende, fa sapere d’essere intervenuta alle 23:30 circa sulla SS660 al km 13,650 in contrada Timpone Morte per il suddetto incidente stradale. Confermato il numero delle vetture coinvolte: una Mercedes E270 ed una Nissan Qashqai.

Deceduta la passeggera della Mercedes, altri quattro feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera di Cosenza. L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto anche i carabinieri di Acri per gli adempimenti di competenza insieme alla Polizia municipale di Acri e all’Anas.

Articoli correlati