Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha rilasciato le sue dichiarazioni nella sala stampa del “Picco”, al termine del pareggio per 0-0 dei suoi ragazzi contro lo Spezia.
«Soddisfatto della prestazione»
«Una partita il cui risultato è stato in bilico per tutta la gara. La squadra ha fatto un’ottima gara tranne 15 minuti nel primo tempo in cui abbiamo concesso troppo, ma abbiamo reagito bene nel secondo tempo. A parte l’ultima azione – continua Caserta – sono soddisfatto per la prestazione, perché non era facile. La classifica non conta e vedo che la squadra lavora. Abbiamo margini di miglioramento e dobbiamo limare gli errori».
«Concesse occasioni per demeriti nostri»
«Qualche azione pericolosa loro è nata per demeriti nostri, ma lo Spezia gioca in casa ed è forte. Poi abbiamo smesso di giocare ad un certo punto. Mi piace vedere una squadra che prova a giocare anche sbagliando e dopo il primo errore non abbiamo dato continuità, bravo lo Spezia a metterci in difficoltà in quei momenti. Tifosi? Sono sempre vicini alla squadra e – spiega il tecnico – ci dispiace quando non possono seguirci. Saranno contenti della prestazione dei ragazzi, il campionato è ancora molto lungo e queste prestazioni mi fanno ben sperare per il futuro».