martedì,Marzo 5 2024

Concerti anche a Natale, Corigliano Rossano raddoppia con Rocco Hunt o Shade

Potrebbe essere l’autore della “colonna sonora” della campagna elettorale di Flavio Stasi ad allietare piazza Bernardino Le Fosse il 25 dicembre. Per Pezzali, invece, è “mobilitazione”

Concerti anche a Natale, Corigliano Rossano raddoppia con Rocco Hunt o Shade

Corigliano Rossano raddoppia. Non si accontenta di Max Pezzali – per l’appuntamento fissato a piazza Salotto la notte del 31 dicembre si stanno mobilitando da mezza Italia – e propone un altro concerto, la sera del 25 dicembre. Accontentati tutti, quindi: Corigliano a capodanno (con Max) e Rossano a Natale con uno tra Rocco Hunt e Shade.

Artisti noti più alla gen Z che alle altre, ma tant’è se anche Coez, della stessa generazione dei suoi colleghi in pole per il concerto natalizio, l’anno scorso a capodanno ha fatto registrare il sold out a piazza Le Fosse.

Certo, Pezzali sarà un’altra cosa. Uno che riempie i grandi stadi italiani a pagamento, a gratis, in una piazza, la sera di capodanno farà il botto e molto probabilmente richiamerà più spettatori del capodanno Rai organizzato dalla Regione – come quello promesso a Corigliano Rossano l’anno scorso e poi mai realizzato – a Crotone.

Flavio Stasi, insomma, si è preso una bella rivincita ed a Natale potrebbe far suonare nella sua città – come accennato è una delle due ipotesi – quel Rocco Hunt che ha fatto da colonna sonora alla sua campagna elettorale e poi ai festeggiamenti del post vittoria con il brano “Nu juorn buon”. Shade, invece, tra le sue hit potrebbe proporre il tormentone “Bene ma non benissimo”. Ancora pochi giorni e poi l’amministrazione comunale svelerà l’arcano.

Articoli correlati