Incidente a Santa Maria del Cedro: camion investe un ragazzo in moto
L'elisoccorso ha trasportato in ospedale un ferito, sul posto Carabinieri della locale stazione per smaltire il traffico lungo la carreggiata
A Santa Maria del Cedro un incidente riaccende i riflettori sulla SS 18: un giovane motociclista alla guida di uno scooter è stato investito da un camion. È successo alla stazione di servizio Esso intorno alle 8:30 di questa mattina: il camion stava uscendo quando ha colpito il giovane motociclista, caduto dallo scooter subito dopo l’impatto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari, che hanno trasportato il motociclista all’ospedale Annunziata di Cosenza con l’elisoccorso. Il giovane, comunque, non sembrerebbe in pericolo di vita. I militari della locale stazione dei Carabinieri hanno gestito il flusso del traffico così da ripulire l’asfalto dai detriti. Rallentamenti pertanto inevitabili.
Si tratta del secondo incidente in poche ore su un tratto di strada che inizia a destare serie preoccupazioni ai residenti sul Tirreno. Soltanto ieri sera, infatti, una giovane ragazza di 17 anni di Praia a Mare ha perso la vita in un sinistro sulla SS 18. La ragazza era alla guida di una moto e, dopo l’impatto con due autovettura, é stata inutilmente trasportata all’ospedale di Praia a Mare dove purtroppo è stato constatato il decesso. Oggi il nuovo incidente a Santa Maria del Cedro, con la comunità sempre più preoccupata.