Mendicino, giovane investito su viale della Concordia finisce in ospedale
Nonostante il volto insanguinato e le diverse escoriazioni riportate nell’impatto, il giovane è rimasto cosciente e non è in pericolo di vita
Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:30, su viale della Concordia a Mendicino. Un giovane di circa 25 anni è stato investito da una Volkswagen Polo mentre attraversava la strada, venendo violentemente scaraventato a terra.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo prima di trasportarlo all’ospedale Annunziata di Cosenza. Nonostante il volto insanguinato e le diverse escoriazioni riportate nell’impatto, il giovane è rimasto cosciente e, secondo le prime informazioni, non è in pericolo di vita.
I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la viabilità, che ha inevitabilmente subito dei rallentamenti a causa dell’accaduto, e raccogliere informazioni sull’accaduto. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
- Tags
- Mendicino