Il Lecce continua la trattativa per portare in maglia giallorossa l’attaccante Pablo Rodriguez, classe 2001, giovane promessa del Real Madrid.

Il Vicenza è alla ricerca di un centrocampista ed ha messo gli occhi su Simone Calvano che è in uscita daVerona. L’ex centrocampista della Juve Stabia cerca una nuova sistemazione e Vicenza potrebbe essere la sua prossima destinazione. Sempre il club venetoha ufficializzato l’acquisto di Pietro Perina. Il portiere arriva a titolo definitivo dopo l’esperienza al Cosenza.

Il Pescara ha preso in prestito dal Genoa l’attaccante classe ’98 Raúl Asencio. Il club abruzzese ha ufficializzato il tesseramento del centravanti. La notizia era già trapelata da diversi giorni.

La Reggina ha ufficializzato l’arrivo del calciatore Thiago Cionek. Il difensore si trasferisce in amaranto a titolo definitivo. Sempre il club calabrese ha chiuso un nuovo colpo per l’attacco. La dirigenza amaranto ha definito l’acquisto dell’attaccante Mario Situm dal Kayserispor.

Augustus Kargbo torna a vestire la maglia della Reggiana. Il calciatore, di proprietà del Crotone, si trasferisce nuovamente in prestito al club emiliano. 

Il sontuoso mercato del Monza non è ancora finito. Dopo Kevin Prince Boateng, ufficializzato oggi dal club biancorosso, i brianzoli vogliono chiudere anche per Antonio Marin: talento classe 2001 della Dinamo Zagabria. Il giocatore è stato vicino alla Sampdoria nelle scorse settimane, ma l’affare non si è concluso. Adesso l’ala sinistra croata potrebbe accettare la proposta del Monza e trasferirsi in Italia.

Nuovo rinforzo per il centrocampo del Brescia. La dirigenza delle rondinelle è molto vicina a definire l’arrivo di Michele Cavion dall’Ascoli: il centrocampista ha trovato la via della rete proprio sabato nella gara tra i lombardi ed i bianconeri al ‘Rigamonti’.

Il Frosinone è alle prese con la sostituzione di Luka Krajnc, passato al Fortuna Dusseldorf. I ciociari sarebbero molto vicini aMarcos Curado del Genoa. Battuta la concorrenza di Spal e Salernitana.  

Ascoli a caccia degli ultimi rinforzi. Il nome per il centrocampo è quello di Sabiri ma se non arriverà la società bianconera ha già pronta un’alternativa: si tratta di un mediano che gioca in un campionato estero e gli indizi portano ad Aly Ndom, 24 anni, centrocampista francese dell’Auxerre

Il Chievo Verona è alla ricerca di una punta ed ha messo gli occhi su Pettinari del Trapani. Sull’attaccante, però, è forte la concorrenza di Brescia e Pordenone.