Ci si attende una bellissima cornice di pubblico oggi pomeriggio al “Marulla”. Dopo quasi vent’anni ritorna una delle classiche del Sud. La sfida tra Cosenza e Bari infatti, manca dal campionato di Serie B del 2003. Ieri è stato diffuso il dato definitivo per quel che riguarda il settore ospite. Dei 1300 biglietti a disposizione dei tifosi baresi infatti, ne sono stati staccati 1201.

Tifosi rossoblù presenti in massa

I tagliandi invece venduti tra i sostenitori rossoblù erano, fino a ieri, circa 4800. Ai quali vanno aggiunti i 1214 abbonati. Considerando coloro i quali acquisteranno direttamente ai botteghini, non è un azzardo pronosticare che ci saranno almeno 7000 tifosi rossoblù a sostenere il Cosenza.

Apertura cancelli alle ore 12,00

Questa la nota diffusa dal Cosenza calcio con le raccomandazioni ai tifosi possessori di tagliando per la partita di oggi pomeriggio che inizierà alle 14,00: “Si raccomanda ai tifosi rossoblù in possesso del biglietto per assistere alla gara tra Cosenza e Bari, in programma sabato 10 settembre 2022 alle ore 14:00, di giungere allo stadio San Vito – Gigi Marulla con largo anticipo al fine di evitare code e disagi dovuti all’afflusso importante e alle limitazioni della viabilità che sono state disposte. L’orario di apertura dei cancelli è previsto intorno alle ore 12:00”.