Il Cosenza contro il Brescia sarà privo di due calciatori incappati nelle sanzioni del Giudice Sportivo. Nel match col Perugia, infatti, hanno ricevuto un cartellino giallo Michael Venturi e Idriz Voca. Entrambi erano in diffida, scattata la quinta sanzione in automatico sono stati appiedati per una giornata.

Chi gioca al loro posto

Se al posto di Voca sta scaldando i motori Brescianini che in mezzo al campo ne rileverà i compiti di interdizione, più ingarbugliata è la situazione relativa alla difesa. Meroni è ancora in forte dubbio, il che implica un probabile utilizzo di Camigliano dal 1’. Sull’out di destra, invece, dove ha operato l’ex calciatore del Carpi, tornerà a sgroppare Rispoli. Il terzino ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha mandato ko domenica e strapperà una maglia da titolare.

Turnover in attacco?

Larrivey è rimasto in campo 90’ con il Perugia. Non ha inciso, tanto da far sorgere interrogativi sul perché sia stato sostituito Zilli e non l’argentino. Viali in conferenza stampa ha motivato il cambio con i crampi del golden boy dei Lupi che potrebbe ricevere un’altra chance. Stavolta come terminale offensivo con Brignola e uno tra Merola e D’Urso alle sue spalle. Da non scartare a prescindere l’ipotesi Butic. Intoccabile, infine, Aldo Florenzi.