Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Per convincere il calciatore a scendere di due categorie Via degli Stadi ha messo sul piatto della bilancia argomentazioni importanti. L’obiettivo è alzare il tasso tecnico.
Penultimo giro sulla giostra del calciomercato. Trinchera da ieri mattina è a Milano con le idee abbastanza chiare e Braglia alle 23.01 di domani sera conoscerà l’organico definitivo con cui tente- rà ai playoff di strozzare nella culla i sogni delle antagoniste.Le attenzioni maggiori della piazza, però, sono ri- volte tutte a Fabrizio Melara (‘86).
Al centrocampista del Benevento è stato proposto di vestire la maglia dei Lupi fino al 2020 e per convincerlo a lasciare la Serie A Guarascio è pronto ad usare argomentazioni di una certa portata. L’affare ha la giusta copertura economica e non sfora il budget stabilito a luglio grazie al mercato in uscita. Partite pedine del calibro di Caccavallo, Statella e Perina, le casse sociali si sono alleggerite di stipendi importanti. Il Cosenza aspetta una riposta da Melara che non vorrebbe scendere in Serie C, poi farà le sue valutazioni. (Alessandro Storino)