Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Dopo aver chiuso l’acquisto di Andrea Meroni, adesso l’obiettivo del Cosenza è quello di cedere. Com’è noto, vi sono una serie di calciatori che non fanno parte del progetto tecnico rossoblù. Gli stessi devono essere necessariamente ceduti, prima di poter pensare agli innesti che servono per completare la rosa.
Prima Sueva, poi Vigorito, poi…
Il trasferimento temporaneo di Gianluigi Sueva all’Olbia è ormai cosa fatta. Non dovrebbero esserci problemi nemmeno per l’addio di Vigorito, l’unico ad avere mercato buono in Serie C. Da capire quello che sarà il destino degli altri cedibili: Corsi, Tiritiello, Venturi, Pandolfi e Panico. Quest’ultimo, finché non verrà individuato un terzino sinistro che possa ricoprire il ruolo da titolare, potrebbe comunque rimanere in rosa. Ma il suo destino è quasi certamente lontano da Cosenza.
Sarà un caldo agosto
Solo dopo aver ceduto almeno 3 o 4 di questi in elenco, Gemmi potrà concentrarsi nuovamente sui nuovi acquisti. Al Cosenza servono uomini in dei ruoli specifici come quello di terzino sinistro o regista. Il Ds resta sempre vigile sul mercato in entrata, ma la sensazione è che, anche questa volta, ci vorranno gli ultimi giorni di agosto per vedere la rosa al completo per come chiede Dionigi.