Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra la sua squadra ed il Cosenza di domani. Sarà la sua seconda gara alla guida dei ferraresi ed il suo esordio davanti al pubblico amico. Ecco le sue parole

«Cosenza ottima squadra»

«Metteremo in campo tutto quello che abbiamo per vincere questa partita – dice De Rossi – consapevoli che il Cosenza è un’ottima squadra ed è difficile da affrontare, ma è un impegno alla nostra portata così come lo sono tutte le altre sfide. D’ora in avanti avremo più tempo per preparare i prossimi impegni e questo mi fa ben sperare per il futuro. Siamo contenti e non vedo l’ora di giocare la mia prima in casa».

Settimana particolare

La sua squadra ha giocato martedì in Coppa Italia contro il Genoa. Mister De Rossi spiega: «Chi ha giocato martedì ha avuto bisogno di più tempo per recuperare, mentre chi non è sceso in campo ha preparato da subito la gara. È stata una settimana particolare, in cui abbiamo lavorato a gruppi ma il calcio è questo. Tutti noi sogniamo di giocare o allenare in competizioni europee e, quindi, disputare tante partite deve essere visto come un elemento positivo».