Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
La seconda punta del Venezia, Davide Marsura, è sul taccuino del ds del Cosenza che a Milano cerca di garantirsi i giusti rinforzi.
Nel costante giro di ricognizione da parte degli 007 rossoblù, è finita nei radar del direttore sportivo la seconda punta del Venezia Davide Marsura (‘94). Si tratta di un attaccante veloce che ama partire da sinistra e gettarsi negli spazi.
Trinchera a Milano
Il ds del Cosenza ieri ha trascorso la giornata a Milano a base di calciomercato e trattative. Ha innanzitutto chiuso con l’agente di Anastasio il discorso relativo al rientro al Napoli. Da qui, poi, il terzino sinistro farà tappa a Monza. Ieri in Brianza si stavano limando i dettagli con i partenopei e con chi cura gli interessi del ragazzo. Nei suoi colloqui con i vari procuratori, ha poi preso informazioni precise su durata contratto, ingaggio e disponibilità al trasferimento di Marsura. L’agenzia che segue il calciatore del Venezia passo passo è la stessa di quel Ghiglione che tanto sarebbe piaciuto a Braglia avere in organico.
Curriculum discreto
Nelle ultime due stagioni Marsura è stato decisivo sia nella vittoria del campionato di Lega Pro con Pippo Inzaghi in panchina (33 presenza e 7 gol), sia l’anno scorso (30 gettoni e 5 marcature). Quest’anno sta incontrando delle difficoltà dovute all’andamento collettivo della squadra e al cambio di allenatore. Dalla Laguna confermano l’interesse del Cosenza, sottolineando come a loro avviso però non sia un’operazione semplice. (Antonio Clausi)