La D. B. Rossoblù , neo-promossa in Prima Categoria, farà il proprio esordio ufficiale domani in Coppa Calabria sul campo della New Academy di San Giacomo d’Acri.

E’ tempo di esordi per la D. B. Rossoblù. La squadra allenata da mister Massimo De Lio, domani farà visita alla quotata New Academy di San Giacomo d’Acri per l’andata dei sedicesimi di finale della Coppa Calabria.

Sarà l’esordio assoluto dei cosentini nella nuova categoria. Infatti la D.B. Rossoblù è stata promossa in Prima Categoria solo lo scorso anno, dopo aver vinto i play-off di Seconda.

Alla vigilia del match, a parlare è il direttore sportivo della squadra Ciccio Tangari . Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla pagina ufficiale della società: “Siamo molto contenti di misurarci contro il N.A. San Giacomo d’Acri una delle favorite per la vittoria finale, insieme all’ A.S.D Villaggio Europa, alla Brutium Cosenza e al Montalto Calcio. Da partite come questa che inizieremo a capire i progressi della squadra, costruita cercando di unire la determinazione del gruppo storico e l’entusiasmo di giovani promettenti. Per quanto riguarda il mercato, la rosa è abbastanza competitiva, ma non è da escludere un colpo nelle ultime giornate di mercato”.