Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Ieri pomeriggio un uomo di 76 anni, C.E., queste le sue iniziali, è stato trovato morto nella sua abitazione a Verbicaro. L’anziano viveva da solo e probabilmente il suo decesso risale allo scorso fine settimana. Secondo quanto stabilito dal medico legale, le cause sono da ricondurre a cause naturali.
Non rispondeva da giorni
L’allarme è arrivato da un parente dell’uomo intorno alle 13 di ieri, dopo i tentativi andati a vuoto di mettersi in contatto con lui. Per aprire la porta di casa si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che, una volta entrati, hanno fatto l’amara scoperta.
Dopo aver espletato le prassi burocratiche, la salma è stata recuperata dalla ditta Funeral house dei fratelli Salvatore e Antonio Tuoto, secondo le disposizioni dell’apposita legge. Successivamente, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero cittadino, dove questa mattina è stata allestita la camera ardente. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 14 settembre, alle ore 16:30, nella Chiesa del Sacro Cuore di Verbicaro.