Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Una presunta molestia, un tapiro rifiutato e addirittura un interesse parlamentare. Il caso Guillermo Mariotto fa parlare da qualche giorno e adesso sembra definitivamente esploso. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle lo storico giudice ha abbandonato il programma prima della chiusura, senza dire nulla e lasciando di sasso anche la conduttrice Milly Carlucci. Poi, però, è spuntato un video in cui il presentatore tocca le parti intime di un ballerino. E il caso è arrivato addirittura a interessare una parlamentare.
Guillermo Mariotto, prima il tapiro e poi una Parlamentare
Già sabato sera, sugli schermi di Canale 5, il giudice di Ballando con le Stelle ha reagito in malo modo al tapiro consegnatogli da Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la notizia aveva portato il noto “premio” a Guillermo Mariotto all’aeroporto, ma lo stilista prima l’ha rifiutato e poi, quando stava per andare via, l’ha distrutto. Ed è stata proprio la trasmissione Mediaset a far uscire il video incriminato. Sul quale adesso è arrivata anche la dichiarazione di una parlamentare di Fratelli d’Italia che si scaglia contro il giudice.
Campione (FdI): «Video con ballerino è molestia»
A intervenire sulla vicenda che riguarda Guillermo Mariotto è la parlamentare di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione, che attacca frontalmente il giudice. «Quanto mandato in onda da Striscia – dice la Parlamentare – è una vera e propria molestia sul lavoro. Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti di Jessica Morlacchi, un anno fa, Memo Remigi è stato escluso dal programma. Nel caso di Mariotto non vale lo stesso codice etico? Perché non abbiamo avuto ancora notizia di alcun provvedimento?». Queste le parole della parlamentare. Intanto Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, ha affermato che ci saranno novità nella puntata di sabato 14.

